email
password
Proteste dei consorziati per la mancata estensione della fibra ottica all'Olgiata

“Orfani di internet unitevi!”, scrive su Facebook, Ettore Palma, che così continua: “Che ne direste di creare...

Il piano sicurezza comincia a funzionare: intercettati i primi ladri

Un comunicato del Consorzio informa che  che nel corso della notte fra Sabato 13 e Domenica 14 Ottobre, l'entrata in funzione...

Ivana Minguzzi invita tutti a Formello domenica 21 per incontrare Magdi Allam

07-10-2018 - Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera di Ivana Minguzzi, coordinatrice dell'International Cultural Group a Olgiata Nostra:

"Siamo pronti a ricominciare alla grande con la cortesia e disponibilità del Comune di Formello, il ciclo di conferenze che sono sicura vi piaceranno molto anche perché sempre diversificate. Il primo Ospite di ottobre sarà lo scrittore e giornalista Magdi Cristiano Allam, che alcuni di voi già conoscono anche se questa volta, lui vuole, da subito, un dibattito aperto con i presenti ed è per questo che mi ha già fatto avere i libri, perché le persone possano leggerli, informarsi e fare domande. 

L'argomento è sempre più attuale ed intrigante "Il Corano senza veli ". Il Corano è il testo più diffuso nel mondo, ma anche il meno conosciuto e che più di altri incute paura.  Magdi Cristiano Allam ha pubblicato una guida alla sua lettura per conoscere correttamente e semplicemente i suoi contenuti. Si scoprirà che Allah non è il Dio unico dell'ebraismo e del cristianesimo, ma uno dei 360 idoli del politeismo arabo. 

L'islam legittima l'uccisione dei non musulmani, degli apostati, degli adulteri e degli omosessuali e persegue l'obiettivo di sottomettere l'intera umanità. 

Per avere il libro al costo di 10 Euro, contattatemi al : 338 2916412. 

L'appuntamento sarà, come sempre, alla Sala Grande di Palazzo Chigi, domenica, 21 ottobre, ore 18. Vi aspetto numerosi per affrontare un argomento che ci sta a cuore me che è più che mai attuale. A presto !" 

Ivana Minguzzi 

 

La battaglia contro i cani di Paola Caruana e l'indifferenza del Consorzio

Paola Caruana, il consigliere del Consorzio addetto alla Comunicazione del Consorzio, che non muove foglia se il presidente non voglia,...

10 motivi per aderire a Olgiata Nostra

Leggi lo statuto

Diventa Socio





Ville&Casali