Quadrifamiliari costruite dalla Sales sud a prezzi dimezzati

0
827

“La Società M&F COOPERATIVA s.r.l., senza costi di intermediazione, raccoglie iscrizioni al fine di acquistare immobili posti in vendita dal Tribunale di Roma con esecuzione Nr.501/2016 villini già edificati, e altri in corso di completamento ed assegnarli ai soci aderenti. Il costo indicato € 1.980 mq si intende per unità immobiliare rifinita, senza ulteriori costi se non per modifiche e personalizzazioni richieste”. E’ questo l’annuncio che da qualche giorno si può leggere sul sito www.immobiliare.it. Una bifamiliare di 140mq di superficie viene offerta a 277.200 euro. Ma in effetti si tratta di una quadrifamiliare.

L’annuncio così continua: “Si raccolgono manifestazioni di interesse all’acquisto per unità immobiliari finalizzate all’acquisizione dell’immobile già realizzato sito a Roma, Largo Olgiata n. 15 strada C, Isola 73/B – “Consorzio Olgiata” e posto in vendita dal Tribunale di Roma con la procedura esecutiva 510 / 2016 – Lotto 3”. Sono le case della Sales sud recentemente andate all’asta. 

Su sito si legge anccora: “Il complesso proposto è situato a Roma (zona Cassia) Largo dell’Olgiata 15 all’interno del comprensorio residenziale esclusivo “Consorzio Olgiata”, immerso in ettari di parco, monitorato costantemente da un servizio di vigilanza privata con accessi protetti.  Al suo interno sono presenti ristoranti e strutture sportive, anch’esse esclusive, come il Country Club, il circolo ippico “Olgiata Country Club”, l’”Olgiata Golf Club”, la Scuola Tennis Federale “Country Club Olgiata”. Trattasi di superficie di terreno di mq. 3.100 con sovrastante villa quadrifamiliare in corso di costruzione, composta da quattro unità residenziali con tipologia del tipo a “corte interna” di cui, ogni unità, autonoma dalle altre, è dislocata su tre piani collegati da una scala interna con corte privata, per una superficie abitativa lorda complessiva di mq. 396,12” L’annuncio non è molto chiaro,perché la bifamiliare proposta in realtà sarebbe una quadrifamiliare, che oggi sul mercato dell’Olgiata sono proposte a prezzi doppi. All’apparenza quindi si tratterebbe di un affare. Chi vuole approfondire l’argomento può telefonare allo 06/89964150.