La Quercia sospende le pubblicazioni a data da definire

0
207

La Quercia, il periodico della Pro Olgiata, da qualche tempo molto vicino alle tesi sostenute dal presidente del Consorzio avv. Giuseppe Bernardi, non sarà in edicola il 20 maggio e non è dato sapere quando riprenderà le pubblicazioni. Un comunicato diffuso attraverso il sito del Consorzio, che pubblichiamo integralmente, spiega le ragioni di questa sospensione, proprio nel momento in cui tutte le attività riprendono. Ecco il testo del comunicato:

“Cari consorziati, la pandemia ci fa stare ancora con il fiato sospeso ma il momento più duro sta passando. E piano piano si tornerà alla normalità. Purtroppo però il prossimo numero de ‘La Quercia’, previsto per il 20 maggio, non uscirà.

Ci stiamo preparando tutti a ripartire, pur se  in maniera graduale nel mondo del lavoro come nella vita sociale e, sarà necessario rispettare ancora per molto tempo il distanziamento.

Dunque le nostre attività, a cominciare dalle visite guidate,  riprenderanno appena possibile. Non vediamo l’ora di ripartire e  di rincontrarci… Intanto, stiamo assaporando tutti una nuova quotidianità nelle nostre belle case, nei nostri bei giardini e chissà quanti  forse stanno riscoprendo  il valore del tempo ritrovato e della tranquillità domestica. Arrivederci a presto. La Pro Olgiata”.