Il Golf Olgiata aperto a tutti venerdì 8 marzo

0
44

Il Golf Club Olgiata apre le porte agli Olgiatini con tante proposte per piccoli e grandi, giocatori e non. Venerdì 8 marzo il Club sarà aperto a tutti i residenti del comprensorio per un pomeriggio di informazioni, incontri e per le prime esperienze di golf con i maestri del Club. L’invito è gratuito ed è unoccasione per conoscere il campo che figura al 67 esimo posto tra i primi cento del mondo e questanno si prepara ad ospitare in autunno l’Open dItalia, per il quale sono attesi decine di migliaia di spettatori. Il Consorzio Olgiata figura tra gli sponsor della manifestazione.

Per lo stesso giorno il Golf Club Olgiata, in collaborazione con la Regione Lazio, organizza una gara nell’ambito del programma promozionale della Regione “Il Lazio delle Meraviglie” . Alla gara parteciperanno squadre in rappresentanza dei Circoli laziali.  La gara sarà a squadre di quattro giocatori con formula Louisiana. Della squadra potrà far parte un giocatore o   una giocatrice anche non  classificati o neofiti. L’iscrizione alla gara è gratuita. Nel primo pomeriggio si svolgerà un open day rivolto agli invitati dei Soci ma anche ai residenti del comprensorio per illustrare il programma promozionale della Regione ed i primi rudimenti del nostro Sport.

In occasione dell’open day verranno illustrate alcune proposte promozionali che il Circolo applicherà a coloro  che vorranno avvicinarsi al golf. I Soci del Golf sono invitati a promuovere la manifestazione tra i propri amici non golfisti. Le iscrizioni si sono aperte  venerdì 1 marzo. 

Nella stessa giornata si svolgerà un TORNEO  DI BRIDGE ed un TORNEO  DI BURRACO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here